InstagramSocial media

NEWS INSTAGRAM: FAI LA DIRETTA LIVE CON UN AMICO

Dall’8 agosto, Instagram ha annunciato che sta testando una nuova funzione: la possibilità di trasmettere una diretta live insieme ai tuoi amici.

La modalità per iniziare la diretta rimarrà sempre la stessa, ma ci sarà il pulsante nuovo “aggiungi” con cui potrai coinvolgere nella tua diretta live un’amica o amico che partecipa alla conversazione e lo schermo si dividerà in due, così non sarai più soltanto tu a essere protagonista della diretta.
Potrai anche scegliere di sostituire la persona con cui stai condividendo la diretta, con un’altra che sta guardando e chi scegli è libero di accettare o no la partecipazione e di lasciarla quando vuole.
Le persone che commentano e visualizzano potranno continuare a farlo comunque, anche se a fare la diretta siete in due.
Alla fine della diretta live, potrai decidere se salvarla nel tuo rullino, mantenerla nella tua story per 24 ore, oppure eliminarla del tutto, com’ è già possibile fare con le dirette Instagram che conosciamo.

La diretta live Instagram con i tuoi amici è l’occasione perfetta se la timidezza ti ha sempre impedito di farne una. Con il supporto dei tuoi amici, sarà molto più naturale e divertente trasmettere un video live.
E una delle cose più belle è che potrai farla con qualsiasi persona che sta seguendo la tua diretta, anche con chi si trova dall’altro capo del mondo.
Che tu voglia condividere i commenti a una puntata della tua serie preferita con i tuoi best friend o fare i compiti con i tuoi compagni di classe, le tue dirette potranno essere sicuramente più divertenti e coinvolgenti se fatte in due.
Ancora Instagram sta testando questa possibilità con una piccola parte della community e fra pochi mesi dovrebbe renderlo possibile a tutti gli instagrammer.

E allora, Instagrammer, avvisate i vostri amici… And go live!

 

 

Tags:

Lascia un commento